il progetto Valcurone (AL)

Il progetto Valcurone (AL)

In Valcurone, provincia di Alessandria, a 650 metri di altitudine, stiamo avanzando la possibilità di riavviare un campeggio stanziale dismesso da qualche anno. Dista poco più di 1 ora da Milano ed è una soluzione ideale come casetta per weekend e vacanze in una località tranquilla, rigenerante e inserita in un contesto naturale, lontano da aziende e turismo intensivo.

Ci sono già numerose strutture ed infrastrutture, il complesso dispone di circa 55 piazzole, area Camper, un corpo ristorante/bar, una piscina e un campo da tennis/calcetto (da riqualificare integralmente). Nel terreno di pertinenza c’è anche un ampia area boschiva e spazi agricoli, numerose piante da frutto e una zona, riadattabile, un tempo adibita a pollaio.

La zona è prevalentemente agricolo/boschiva, immersa in un bel contesto naturale con un clima eccellente. A circa 1 Km si trova la frazione Fabbrica Curone con farmacia, bar, negozi di alimentari e pizzeria. A S. Sebastiano Curone, distante circa 8 km ci sono numerosi negozi e 2 supermercati. Nei dintorni numerose possibilità di escursioni nella valle e sui rilievi circostanti.

C’è la possibilità di scegliere per primi e opzionare una piazzola libera, con casetta da riqualificare o con mobilhome completo di tutto.

Contattaci per visitare la struttura, opzionare una o più piazzole e partecipare ad eventi.

Per maggiori informazioni